Alloggi di ottima qualit , arredati con gusto e stile.
Nascosti tra massi di granito, spiagge bianche e barriera corallina de La Digue, i 10 bungalows, in legno self-catering, dal design “Zen” tropicale, che compongono ‘Le Domaine de l’Orangeraie’, riflettono lo spirito dell’architettura locale, e rendono il soggiorno quì, un’autentica esperienza di vita seychellese. Ogni bungalow, mirabilmente arredato, si estende su due piani per un totale di 70 metri quadri e dispone di una cucina ben attrezzata, soggiorno, terrazza privata, una spaziosa camera da letto con aria condizionata, balcone bagno, telefono e televisione.
La doccia esterna, privata, è stata meravigliosamente scolpita nella roccia per trasmettere un’atmosfera tropicale combinata ad uno stile di vita isolano ‘senza pensieri’.
Posizione
A nord di La Digue. Di fronte all'hotel, separata da una strada tranquilla, sorge una piccola spiaggia di sabbia fine con barriera di corallina. Le altre spiagge dell'isola sono facilmente raggiungibili in bicicletta.
Alloggio
Servizio in Camera: Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza in camera, Doccia esterna / all'aria aperta, Forno a microonde, Mini-bar, Set per caffè e the in camera, Telefono, Telefono con linea diretta, TV, Utensili da cucina, Ventilatore, Veranda Privata
Servizi della Struttura: Cassaforte al Ricevimento, Lavanderia, Servizio di stireria, Servizio in Camera