1. Desroches Island Resort
Con ampie spiagge di sabbia soffice, che si estendono per oltre 14 chilometri, e le acque cristalline, la privacy è assicurata nell'isola di Desroches. Immerso in giardini tropicali, palme e prati verdi, a 25 metri dal mare e con accesso diretto alla spiaggia, le junior suite hanno tutte veranda privata e lounge. La dimensione delle ville parte da 440 metri quadrati ed è raccomandata per tutti coloro che vogliono andare via con la famiglia o gli amici in un resort privato.
2. Domaine de l´Orangerai- La Digue
Tra massi di granito, spiagge di sabbia bianca e le belle barriere coralline del nord di La Digue si trova il Domaine de l'Orangerai. L'arredamento in legno, in stile tropicale zen, riflette lo spirito dello stile architettonico locale e promette un'esperienza autentica dell'isola. Ogni cottage è arredato con gusto.
3. Cerf Island Resort
Cerf Islanda Resort offre ville private, personali e di lusso all'interno del resort si trova una boutique naturalmente elegante ed esclusiva.
Il resort è composto da 12 ville, intime e lussuose in tre stili diversi, portano il nome creolo di alberi nativi e pesci. Ognuna propone un'atmosfera raffinata, con una splendida vista di vegetazione tropicale e parti dell'Oceano Indiano e tramonti spettacolari.
4. Denis Island Resort
La piccola isola privata dispone di 23 deluxe beach house, 1 villa per famiglie e 1 villa principale. Ognuna delle piccole case al mare, dispone di una terrazza con vista sul mare, la doccia esterna, un cortile rivestito con casuarina e palme da cocco e vista sull'oceano. Le spiagge di sabbia finissima si distendono a perdita d'occhio, la flora esotica, tramonti mozzafiato, notti al chiaro di luna e l'arte culinaria della cucina renderanno la vacanza indimenticabile.
5. Constance Lemuria Resort- Praslín
Qui sulla spiaggia di Anse Kerlan, si può assistere al raro spettacolo della natura, qui le tartarughe marine vengono a riva per deporre le uova. 88 junior suite e 8 senior suite, 8 ville con due camere da letto e suite presidenziale sono tutte ben arredate e costruite con materiali naturali come il legno, il marmo e la pietra, i tetti son coperti di foglie di palma nativi. Inoltre, il resort offre una squisita cucina con una miscela di influenze creole e piatti tradizionali francesi.