seychelles

Praslin Dream

Praslin Dream
Praslin Dream
Praslin Dream
Praslin Dream
Praslin Dream
Praslin Dream
Praslin Dream
Praslin Dream
Ausstattung
12 cabine doppie spaziose con bagno privato
Verpflegung
Pensione completa (bevande a pagamento)
Dauer
7 notti
Reiseplan
Primo giorno: Mahé - St. Anne Marine Park
Imbarco in tarda mattinata. Pernottamento a bordo della St. Anne Marine Park


Secondo giorno: St. Anne Marine Park - Cocos Islanda - La Digue
Visita alle isole St. Anne Marine Park, ideali per lo snorkeling. Dopo il pranzo, il viaggio prosegue a Cocos Island, costituita da enormi rocce. Il mondo sottomarino è molto impressionante, le migliaia di pesci che lo popolano, rendono lo snorkelling un'esperienza indimenticabile. Trascorrete la notte a bordo presso il porto di La Digue.


Terzo giorno: La Digue
Potrete noleggiare una bicicletta e visitare questa bella, pacifica isola. I percorsi si diramano tra alte palme, lungo alcune case con i tetti di foglie di palma e spiagge di sabbia bianca con rocce di granito di grandi dimensioni. I principali mezzi di trasporto sono biciclette e carri trainati dai buoi. Si passa la notte a bordo presso La Digue.


Quarto giorno: La Digue - Cousin - Baie St. Anne (Praslin)
Visita a Cuisin Island. Dal 1968, l'isola è una riserva naturale e santuario degli uccelli, con specie rare e alcune tartarughe giganti. Dopo il pranzo a bordo, potrete trascorrere il pomeriggio a Praslin e visitare la Vallee de Mai (patrimonio mondiale dell'UNESCO). Qui si possono ammirare le palme coco de mer alte fino a 40 m. Pernottamento a bordo della St. Anne Baie.


Quinto giorno: Baie St. Anne - Grande Soeur - Curieuse o Anse Petite Cour (Praslin)
Grande Soeur: barbecue in una delle spiagge più belle delle Seychelles. Poi si potrà esplorare l'isola a piedi, utilizzando le vie d'acqua o semplicemente rilassarsi. La notte si trascorrerà presso Curieuse, ad Anse Petite Cour.


Sesto giorno: Curieuse - Saint Pierre - Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin)
Curieuse: quest'isola fa parte del Parco Nazionale Marino, qui vivono diverse centinaia di tartarughe. Dopo pranzo, si fa una visita all'isola di Saint-Pierre, che è, con le scogliere di granito, le alte palme le cui foglie ondeggiano nel vento, una delle isole più fotografate e stampate in riviste di turismo. Un posto eccellente per fare snorkeling grazie al suo mondo sottomarino. Si passerà la notte a bordo nei pressi di Anse Volbert o Anse Lazio, Praslin.


Settimo giorno: Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin) - Mahé
Ci si potrà dedicare allo snorkeling, sport o nuoto sulle belle spiagge di Praslin. Nel pomeriggio rientro a Mahé.

Ottavo giorno: Mahe
Sbarco al mattino


Tutti i piani di viaggio sono soggetti alle condizioni atmosferiche e possono essere modificati senza preavviso, su richiesta del capitano.
Technische Daten
Catamarano Tipo: Mojito 78

Lunghezza ft: 23,88 m
Pescaggio: 1.65 m
Dislocamento: 53,63 t
Motore: 2x215 CV / HP
Capacità serbatoio carburante: 2x3300l
Acqua: 4700l


Guarda il video
Seychellen Urlaub
Seychellen Hotel
precedente
successiva
chiudere