seychelles

SeaStar

SeaStar
SeaStar
SeaStar
SeaStar
SeaStar
SeaStar
SeaStar
Ausstattung
S.Y. Sea Star Sistemazione

     9 cabine dotate di aria condizionata:
     1 cabina luna di miele con letto matrimoniale con doccia / WC
     4 cabine con letto matrimoniale e servizi privati ​​con doccia / WC
     4 cabine con letto matrimoniale e letto singolo e bagno privato con doccia / WC
     1 salone con bar
     1 sala da pranzo


S.Y. Sea Star Equipment

     TV
     video
     stereo
     Macchina per il ghiaccio
     lavatrice
     asciugatrice
     prendisole
     pavimento in teak
     gazebo

     2 docce esterne
Verpflegung
Pensione completa (bevande a pagamento)
Dauer
7 notti
Reiseplan
Da maggio ad ottobre: crociera da  7 notti


     Primo giorno / Sabato: Alle 10:30 incontro sul molo del porto di Victoria. Piani di viaggio a bordo. Il capitano fa una breve introduzione ai suoi ospiti. Alle 12.00 si naviga verso Kai a Nord di Mahe. Si prosegue verso il tramonto nella baia di Beau Vallon, dove ci si ancora durante la notte. La sera si può godere di una cena di benvenuto cucinata al barbecue .

      Secondo Giorno / Domenica: ci si dirige verso la baia di Ternay, qui si sosta per un giorno intero per potersi dedicare allo snorkeling e alle immersioni in unico e bellissimo Parco Marino e Riserva Nazionale.

      Terzo giorno / Lunedi: la mattina si va a visitare la foresta di mangrovie e il progetto di conservazione delle tartarughe giganti nell'isola di Curieuse. Dopo un barbecue sulla spiaggia il pomeriggio si è liberi per dedicarsi agli sport acquatici come immersioni e snorkeling.

     Quarto giorno / Martedì: godetevi la crociera che viaggia verso Anse Possession, a Praslin, dove gli ospiti possono visitare la famosa Vallée de Mai Nature Reserve, patrimonio dell'umanità. Il pomeriggio si è liberi per dedicarsi agli sport acquatici come immersioni e snorkeling.

    Quinto giorno / Mercoledì: la mattina si naviga verso La Digue, un paradiso grazie alle sue spiagge che sono tra le più belle del mondo. Esplora l'isola con un carro di buoi una bicicletta.

      Sesto giorno / Giovedi: visita alla piccola, pittoresca isola di St. Pierre, un luogo eccellente per nuotare, fare snorkeling e altri sport acquatici.

      Settimo Giorno / Venerdì: per una mattinata di scoperte, visita a Cousin Island, una riserva naturale nota per le sue colonie di uccelli marini. Nel pomeriggio si naviga verso Mahé e si sosta tutta la notte a Ste Anne Marine Park.

      Ottavo giorno / Sabato: alle 8:30, gli ospiti scendono dalla nave al porto di Victoria.



Da novembre ad aprile: crociera da 7notti


      Primo giorno / Sabato: Alle 10:30 incontro sul molo del porto di Victoria. Piani di viaggio a bordo. Il capitano farà una piccola introduzione. Partenza alle ore 12:00 verso Kai e sosta a Round Island, al largo della costa di Praslin nel tardo pomeriggio. La sera si può godere di una cena di benvenuto cucinata al barbecue.

      Secondo Giorno / Domenica: la mattina si naviga verso Praslin, la seconda isola più grande e popolata delle Seychelles, qui gli ospiti possono andare a fare una visita alla famosa Vallée de Mai Nature Reserve, patrimonio dell'umanità. Dopo cena, c'è a disposizione un sacco di tempo libero per gli sport acquatici come snorkeling, immersioni o altro.

     Terzo giorno / Lunedi: la mattina si naviga verso La Digue, un'isola di paradiso grazie alle sue spiagge che sono tra le più belle al mondo. Esplora l'isola con un carro di buoi una bicicletta.

      Quarto giorno / Martedì: la mattinata ci si dirige verso Grande Soeur e Petite Soeur per una visita ad un unica isola disabitata tropicale, ideale per fare snorkeling e immersioni. Nel pomeriggio visita al Island Coco, un piccolo gioiello delle Seychelles. 

      Quinto Giorno / Mercoledì: la mattina si sosta nell'isola Bobby per dedicarsi agli sport acquatici quali immersioni e altri. Dopo il pranzo, si va ad esplorare una riserva naturale nell'isola di Aride.

     Sesto giorno / Giovedi: visita alla foresta di mangrovie e il progetto di conservazione delle tartarughe giganti nell'isola di Curieuse. Dopo un barbecue sulla spiaggia il pomeriggio è lasciato libero per dedicarsi alle immersioni, sport acquatici o semplicemente a rilassarsi.

      Settimo Giorno / Venerdì: dopo la prima colazione godetevi un viaggio in barca a vela verso Mahe, con una sosta a Ile Seche per fare snorkeling e immersioni. La sera si gusterà una cene di addio cucinata al barbecue. Nel corso della serata,  la navigazione prosegue fino al porto di Victoria, qui si sosterà tutta la notte.

      Ottavo giorno / Sabato: alle 8:30, gli ospiti scendono dalla nave al porto di Victoria.

Tutti i piani di viaggio sono soggetti a condizioni atmosferiche e possono essere modificate senza preavviso, su richiesta del capitano.
Technische Daten
 Tipo di nave
 appositamente costruito 2- Mast-Motor – Attività saver
 Costruito nel
 2002
 Superficie velica
 ca. 520m²
 lunghezza 40 m
 Pescaggio 2.40 m
 Travi 8.2 m
 Costruzione in acciaio saldato
 Dislocamento 200 t
 Motore principale
 2 x 500 HP Iveco
 Velocità della macchina
 9 nodi
 Sirena Si-Tex
 Fish Finder Si-Tex
 GPS Si-Tex
 Radar JRC
 Beiboot 6m Mini Mahé 55ps
 Energia elettrica
 380 v, 220 v, 24 v

Equipaggio:

1 capitano
1 meccanico
1 istruttore
1 Cuoco
3 hostess
2 marinai

Seychellen Urlaub
Seychellen Hotel
precedente
successiva
chiudere